Articles in Category: COMPLEANNO IN ECOMUSEO E SPAZIO MOSTRE
Lo sapevi che per tutti i bambini tra i 4 ed i 12 anni è possibile festeggiare il compleanno in Ecomuseo?
L’Ecomuseo e lo Spazio Mostre riserva ai suoi piccoli frequentatori la possibilità di festeggiare il compleanno all’interno degli spazi museali: tale possibilità è rivolta ai bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, con attività specifiche dedicate.
- una visita guidata all’Ecomuseo o alla Mostra e/o un laboratorio a scelta tra quelli proposti
- la disponibilità di uno spazio o per festeggiare nell’ora successiva
ORARI
È possibile festeggiare il proprio Compleanno al Museo tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00, previa prenotazione.
→ si dovranno liberare gli spazi non oltre le ore 18.00
PARTECIPANTI E ACCOMPAGNATORI
Le attività consentono di ospitare in ciascun laboratorio un numero minimo di 10 e massimo di 20 partecipanti.
Durante i festeggiamenti presso lo spazio ad essi dedicato potranno, invece, essere ospitati fino a un massimo di 40 partecipanti in totale.
MODALITÀ DI CONFERMA E PAGAMENTO
Per confermare la prenotazione è necessario compilare l’accettazione del regolamento e modulo di conferma e prenotazione e trasmetterli via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In caso di prenotazione del pacchetto compleanno, per un numero minimo di 10 fino a 20 partecipanti, la quota di partecipazione sarà pari a 10,00 euro cadauno (fatti salvi eventuali costi aggiuntivi determinati da laboratori che prevedano materiali più costosi o una durata maggiore dell'evento) e comprende:
- l’ingresso al Museo
- un’attività laboratoriale e/o di visita guidata, della durata di circa un’ora e mezza, a sceltatra quelle proposte
- la successiva messa a disposizione, per la durata di un’ora, di uno spazio per il taglio della torta ed i festeggiamenti sarà a titolo gratuito. Per ogni adulto partecipante verrà richiesto il contributo di 1,00 euro comprensivo di visita guidata e copertura assicurativa.
Per avere maggiori informazioni → scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.