Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Incontro E-Faith 2008

Il giorno Ottobre 24, 2008

Categorie: Incontro

Tags: Ecomuseo , industria , Settimo , 2008 , archeologia

Valutazioni:

E-Faith (European Federation of Associations of Industrial and Technical Heritage) è una "piattaforma" che promuove e favorisce i contatti e la cooperazione tra  volontari e associazioni no-profit di Archeologia Industriale. Un "luogo" in cui tali associazioni possono incontrarsi, scambiare esperienze, sostenersi vicendevolmente promuovendo le attività e le campagne di sensibilizzazione del parimonio  tecnico ed industriale europeo.

E-Faith, the European Federation of Associations of Industrial and Technical Heritage is a young "platform" promoting contacts and co-operation between non profit volunteer associations, the place where those can meet, exchange experiences, learn from each other and support each other’s activities an campaigns.

L'ecomuseo del Freidano ha partecipato all'ultimo incontro che si è svolto il 24-26 ottobre scorso presso Terrassa-Barcellona (Catalonia). In quell'occasione è stato presentato il progetto "L'ecomuseo del Freidano e l'Energia".

 presentazione "L'ecomuseo del Freidano e l'energia" (versione in inglese)

scheda di presentazione (versione in inglese)

Per ulteriori informazioni visitate il sito E-Faith

2008-10-24 00:00:00
0000-00-00 00:00:00