Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Chiusura museo 20 luglio

+++ ATTENZIONE +++

Nella giornata di Sabato 20 Luglio, l'Ecomuseo sarà aperto - su prenotazione - solo per le famiglie che parteciperanno al laboratorio "Foglie, alberi, leggende", passeggiata naturalistica lungo il Freidano, con termine al parco De Gasperi.
Domenica 21 Luglio il museo osserverà il normale orario di apertura: 15-19.

Ci scusiamo per il disagio
Lo staff dell'Ecomuseo del Freidano

 

Pomeriggi da Eco-esploratori

Parco dell'energia 

Gli Operatori Volontari del Servizio Civile Nazionale del progetto "Ecomuseo speciale per tutti" invitano le famiglie a quattro pomeriggi nel mese di luglio 2019 con attività per bambini e ragazzi tra acqua e natura...

DOMENICANDO IN FAMIGLIA

Risultati immagini per freidano famiglieProgramma novembre-dicembre 2017
Tante le attività in programma per i più piccoli e le loro famiglie la domenica pomeriggio in Biblioteca Archimede e all'Ecomuseo del Freidano. Dalle proiezioni di film di animazione ai laboratori di creatività. Il divertimento è assicurato. Vi aspettiamo numerosi. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.