Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

ECOd'Arte e Cultura - Rassegna

Tutta la programmazione di mostre temporanee ed eventi culturali del periodo marzo-giugno 2017. 

Non solo pittura, il variegato programma offrirà spazio alla fotografia, a mostre documentali e scientifiche, laboratori artistici e culturali che, in modi diversi, sapranno dialogare con l'ecomuseo e gli spazi storici del Mulino Nuovo.

Domenicando in famiglia - aprile 2016

Si chiama “Domenicando in Famiglia” l'ampia offerta culturale rivolta ai più piccoli e alle loro famiglie proposta da Biblioteca Archimede, Ecomuseo del Freidano e Teatro Civico Garybaldi. Le tre istituzioni culturali della città di Settimo hanno unito le loro forze in modo tale da proporre un ricco programma di appuntamenti domenicali che vanno dagli spettacoli teatrali ai laboratori manuali, dalla proiezione di film alle attività ludiche.

L’articolata proposta culturale è stata pensata per soddisfare le esigenze delle famiglie che potranno scegliere come trascorrere la domenica pomeriggio in uno dei tre spazi cittadini dedicati alla cultura. Unendo le forze e facendo rete ecco il calendario di appuntamenti previsti per il mese di APRILE 2016