PROGRAMMA TRIMESTRALE “ECO D’ARTE E CULTURA”

È disponibile la brochure delle mostre temporanee ospitate negli spazi dell’Ecomuseo

settembre-novembre 2017

Riparte il nuovo ciclo di mostre di carattere temporaneo ospitato negli spazi interni dell’Ecomuseo del Freidano: le proposte riguarderanno sia eventi espositivi di carattere storico e/o documentale sia mostre d’arte (pittura e grafica, scultura, fotografia, design e arti multimediali).

Il progetto “ECOd’Arte e cultura”  - promosso dalla Fondazione ECM (Esperienze Cultura Metropolitana) -   oltre ad essere un’opportunità di avvicinamento al mondo dell’arte e della cultura, è immaginato in un’ottica di valorizzazione del complesso del Mulino Nuovo e del progetto ecomuseale.

Scarica QUI la brochure con le attività dell'Ecomuseo.

Ingresso gratuito

Apertura: sabato/domenica – dalle 15.00 alle 19.00

Per ulteriori informazioni:

Tel. 011 – 8028509-378 (durante la settimana)

Tel. 011 - 8028534 (sabato e domenica)