Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

HUMANS. Mostra di Arte Contemporanea

Opere di Franco Fasano

Dal 29 settembre all’8 ottobre 2017

 

In esposizione 50 dipinti eseguiti negli ultimi anni, molti già presentati in varie mostre e concorsi a livello nazionale, e alcuni esposti per la prima volta a Settimo Torinese, città in cui Franco Fasano vive e crea le sue opere. 

Tutti i lavori - inseriti nell'ambito della rassegna ECO d'Arte e Cultura - come richiama anche il titolo della mostra, rappresentano persone reali o inventate, compresa una serie di personaggi italiani ormai inseriti stabilmente nel nostro immaginario collettivo, e alcuni ritratti di personaggi americani particolarmente amati dall’artista. Sono presenti anche due “Scomposizioni forzate”, recentissimi lavori scaturiti da un punto di vista molto personale.
Franco Fasano si definisce pittore figurativo-realista, con escursioni nella pop-art in alcuni soggetti riconoscibili nei lavori di ispirazione americana.

Inaugurazione sabato 30 settembre ore 17.30

Apertura: sabato/domenica – dalle 15.00 alle 19.00

 

 

Per ulteriori informazioni:

Tel. 011 – 8028509-378 (durante la settimana)

Tel. 011 - 8028534 (sabato e domenica)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.