MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITÀ "DOMENICANDO IN FAMIGLIA"

Presenta la tua idea per “Domenicando in Famiglia”!

La Fondazione invita a presentare proposte finalizzate alla individuazione di soggetti interessati a realizzare performance (teatro- laboratori - letture)  da inserire nel calendario delle iniziative da svolgersi negli spazi interni alla Biblioteca Civica Multimediale Archimede (piazza Campidoglio, 50 - Settimo Tse) e presso i locali dell'Ecomuseo del Freidano (via Ariosto 36/bis - Settimo Tse), durante le domeniche aperte al pubblico, in orario pomeridiano con inizio a partire da ottobre 2017.

Le proposte dovranno essere caratterizzate dai seguenti contenuti:

- coinvolgimento della cittadinanza ed in particolare delle famiglie

- contenuti o modalità che esprimano creatività e innovazione

Per le modalità e i termini di presentazione delle candidature, scarica QUI l'avviso di manifestazione d'interesse.