Chiusura estiva

L’Ecomuseo rimarrà chiuso dal 5/08 al 27/08

Per tutto il mese di agosto le visite al complesso del Mulino Nuovo e al Parco dell'Energia saranno sospese.

Vi aspettiamo, sabato 2 settembre dalle 15.00, con un nuovo programma ricco di attività didattiche e mostre all’insegna dell’arte, della storia e delle tradizioni culturali.

Lunedì 4 settembre dalle 15.00 alle 19.00 attività per famiglie e bambini nel Parco dell'Energia con "Fiabe e mulini nella natura" e "Il paesaggio attraverso i sensi"

Venerdì 8 settembre dalle 18.00 non perdetevi l'inaugurazione della mostra fotografica Archeologia industriale fra Cusio e Ossola inserita nell'ambito della rassegna ECO d'Arte e Cultura.

...continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook!

Buone vacanze!!!

Per ulteriori informazioni:

Tel. 011 – 8028509-378 (durante la settimana)

Tel. 011 - 8028534 (sabato e domenica)

Apertura autunnale: sabato/domenica – dalle 15.00 alle 19.00