L'OFFERTA DIDATTICA E CULTURALE DELLA CITTÀ DI SETTIMO TORINESE 2019/20

E' disponibile la brochure relativa all'offerta didattica e culturale per le scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2019/2020.

I laboratori e le attività proposte, suddivisi per fasce d'età, sono organizzati da Biblioteca Archimede, LEGO Education Innovation Studio, Festival dell'Innovazione e della Scienza, Ecomuseo del Freidano, Teatro Civico Garybaldi, e si riferiscono a diversi ambiti:

- promozione alla lettura
- robotica educativa e coding
- innovazione e divulgazione scientifica
- tutela dell'ambiente e valorizzazione del territorio
- teatro

Tutte le attività, suddivise per strutture di riferimento, sono disponibili on-line su:

Per l'Ecomuseo le prenotazioni sono aperte tutto l'anno!

Per informazioni sulle attività dell'Ecomuseo
Tel. 347.662.5010