ARTinsieme in mostra

Mostra d'arte contemporanea dell'associazione ARTinsieme

L'associazione ARTinsieme propone una collettiva composta prevalentemente da dipinti su tela di paesaggi, nature morte, ritratti e figure.

Nel tempo, le mostre di ARTinsieme sono divenute momento di aggregazione ed importante confronto artistico fra molte associazioni del territorio settimese e metropolitano.

L'associazione è stata costituita nel 1993 con l'obiettivo di diffondere e promuovere le arti visive e la cultura artistica. Molteplici sono le manifestazioni culturali proposte in questi anni: mostre collettive e personali, concorsi a premi, corsi di arti figurative e attività atte a favorire la promozione socio-culturale di ogni espressione artistica. Negli anni, numerosi soci sono stati invitati a partecipare ad estemporanee e concorsi a livello nazionale

La mostra d'arte contemporanea è inserita nell'ambito della rassegna ECO d'Arte e Cultura e sarà esposta nei locali dell'Ecomuseo

Venerdì 9 giugno - inaugurazione 15.30

Sabato 10 giugno - 15.30 - 19.00, alle 17.30 incontro con gli artisti