VENTO Bici Tour farà tappa anche all’Ecomuseo del Freidano

Domenica 11 giugno, VENTO: da Trino a Torino lungo il fiume Po, passando per il Mulino Nuovo

La quinta edizione di VENTO Bici Tour farà tappa anche all’Ecomuseo del Freidano!

Partirà il 2 giugno prossimo da Venezia per arrivare a Torino domenica 11 giugno. Quest'anno, accogliendo la richiesta di tanti, il Politecnico di Milano ha voluto organizzare il Tour aprendo la pedalata, nei due fine settimana, a tutti.

Alle 15.30 la carovana di VENTO farà tappa all'Ecomuseo di Settimo Torinese per una brave sosta di ristoro con uno SMAT Point per l'erogazione d'acqua ai partecipanti e frutta offerta dalla Sezione Coldiretti di Settimo Torinese.

La grande partecipazione ha portato VENTO a far parte del Sistema nazionale delle ciclabili turistiche ideato dal MIT. Grandi risultati si possono raggiungere pedalando assieme. E Fondazione Cariplo da sempre pedala con VENTO.

Scarica qui il programma della giornata dell'11 giugno 2017.