Primavera al Parco dell'Energia

Merenda offerta da Coop

- Martedì 18 aprile 2017 dalle 15.30 alle 18.00

FESTA DI PASQUA

È primavera, la natura si risveglia!

Vieni al Mulino Nuovo per giocare e scoprire gli animali del parco. Sarà un pomeriggio fantastico con tanti laboratori creativi in compagnia dei volontari del Servizio Civile.

Ci sarà inoltre una fantastica caccia alle uova che si svolgerà negli spazi esterni del museo e nel parco dell'energia.

(in caso di pioggia, tutte le attività saranno svolte all'interno del museo)

-Domenica 23 aprile 2017 dalle 15.30 alle 19.00

FIABE E MULINI NELLA NATURA

Riapre il Parco dell'Energia con le sue macchine interattive!

Sarà un'occasione per trascorrere un pomeriggio in famiglia nel parco del Museo, giocando e scoprendo acqua, ruote e mulini.

All'interno del parco, lungo il percorso con le audioguide si potranno ascoltare fiabe di G.Rodari e C.Andersen che verranno raccontate dalla voce di Elena Ruzza.

La riapertura del parco farà conoscere più da vicino le ruote maggiormente significative dell'ingegneria idraulica in un percorso lungo più di due millenni.

A disposizione delle famiglie uno spazio fotografico per "Ritratti di famiglia" a tema natura e mulini...

Entrambi gli eventi saranno aperti a tutti e ad offerta libera e la merenda sarà gentilmente offerta dalla Coop.

Qui il volantino scaricabile