Maurizio Milanese. Piume, Artigli, Corna: ritratti dalla natura

Dall'8 al 17 aprile 2017

Maurizio Milanese. Piume, Artigli, Corna: ritratti dalla natura

Opere di grafica eseguite con tecnica tradizionale - matite, acquerelli e chine - ritraggono la fauna selvatica di varie specie nel loro ambiente naturale, quale diffusione del tema della biodiversità e conservazione degli habitat.

Inaugurazione sabato 8 aprile alle 16,00
Apertura: sabato / domenica - dalle 15.00 alle 19.00. Chiuso domenica 16 aprile. Aperto Pasquetta lunedì 17 aprile dalle 15,00 alle 19,00

_ Appuntamenti _

•  Domenica 9 aprile dalle 15,30 - “Disegnando scopro l’Ecomuseo” nell’ambito di Disegniamo l’arte dell'abbonamento Musei Torino-Piemonte