Progetti di luce per l'Ecomuseo del Freidano

Dal 15 ottobre al 6 novembre 2016 in mostra i progetti degli studenti di architettura partecipanti al workshop “Il progetto illuminotecnico”. A cura del Politecnico di Torino e in collaborazione con Fondazione ECM.

La Fondazione ECM e il Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino presentano la Mostra

"Progetti di luce per l'Ecomuseo del Freidano"

PRESENTAZIONE

Giovedì 27 ottobre 2016 - Ore 18.00

Saluti istituzionali

dott.ssa Piastra Elena (Vicesindaco e Assessore alla Cultura di Settimo T.se)

dott. Aldo Corgiat Loia (Presidente Fondazione ECM) prof.ssa Chiara Aghemo (Collegio di Architettura _ Politecnico di Torino)

Introducono

arch. Marianna Sasanelli (Fondazione ECM)

arch.i Gabriele Piccablotto, Rossella Taraglio (Laboratorio di Analisi e Modellazione dei Sistemi Ambientali _ LAMSA)

Presentano i lavori gli studenti partecipanti

La mostra “Progetti di luce per l'Ecomuseo del Freidano”, a cura del Politecnico di Torino e in collaborazione con la Fondazione ECM, presenta gli elaborati realizzati dagli studenti del workshop “Il progetto illuminotecnico”, offerto dal Dipartimento di Architettura e Design ai Corsi di Laurea Magistrale in Architettura del Politecnico di MOSTRA Torino.

Sala espositiva – Ecomuseo del Freidano (2° piano) via Ariosto 36bis - Settimo T.se

La mostra rimarrà aperta dal 15 ottobre al 6 novembre 2016 presso la Sala espositiva dell’Ecomuseo del Freidano (2° piano)

Orario: sabato e domenica 15.00 – 18.30 (ingresso libero alla mostra) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.