BUONA PASQUA DALL'ECOMUSEO

Lo staff dell'Ecomuseo ci tiene ad augurarvi Buona Pasqua!

Inoltre vi ricordiamo che Sabato 30 e Domenica 31 Marzo l'Ecomuseo e lo Spazio Mostre rimarranno chiusi al pubblico.

🕒 Orari di apertura museo: venerdì - sabato - domenica dalle 15:00 alle 18:00 (ultimo ingresso alle 17:30)

🎫 Biglietti: 5,00€ intero | 3,00€ ridotto | 10,00€ gruppo famiglia (2 adulti + 2 minorenni) | gratuito con Abbonamento Musei Piemonte e Passaporto Culturale (un/a bambino/a fino al primo anno di età + 2 accompagnatori)