MOSTRA "ELEMENTI. LE FORZE PRIMORDIALI PRENDONO FORMA"

Visita la nuova mostra dello spazio mostre dell’Ecomuseo del Freidano di Settimo Torinese “Elementi. Le forze primordiali prendono forma” esposizione dell’artista Loris Pavan.

Una narrazione della potenza intrinseca degli elementi naturali: pietre e tronchi diventano le tele naturali attraverso cui si snoda una narrazione con gestualità primitive.

In questo progetto si sono resi protagonisti i quattro elementi che diventano la chiave di lettura delle opere esposte e che si manifestano attraverso un binomio di pittura e scultura, dove la ricerca del materiale selezionato ha equilibrio tra volumi scolpiti e trame cromatiche.

Ogni elemento è rappresentato dalle due creazioni in abbinamento, creando un legame profondo tra albero scolpito e tela dipinta

Vieni a scoprire gli elementi come non li hai mai visti!

La mostra sarà visitabile fino a Domenica 3 marzo 2024, nei giorni di venerdì, sabato e domenica con una visita libera dalle ore 15.00 alle 18.00 (ultimo ingresso 17.30)

Prenota il tuo Posto: Eventbrite Fondazione ECM

Il Museo è visitabile venerdì, sabato, domenica dalle 15:00 alle 18:00 (ultimo ingresso alle 17:30)

Biglietti di ingresso al museo: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto | gratuito con Abbonamento Musei