DOMENICANDO - A CACCIA DEGLI ELEMENTI

Domenica 11 Febbraio alle ore 16, con l'apertura della mostra "Elementi. Le forze primordiali prendono forma" dell'artista Loris Pavan, l'Ecomuseo del Freidano si dedica alla scoperta di fuoco, terra, acqua e aria nel DOMENICANDO - A caccia degli Elementi

Età: 6-10 anni

Attività per famiglie gratuita, con prenotazione obbligatoria

Acqua, aria, fuoco e terra si manifesteranno davanti ai vostri occhi grazie alla speciale guida dell'artista Loris Pavan che ci accompagnerà attraverso le sue opere nella mostra "Elementi. Le forze primordiali prendono forma".

Al termine della visita andremo alla ricerca degli elementi che da sempre ci circondano e creano connessioni con l'uomo, ma... riusciremo a trovare i collegamenti tra le diverse opere d'arte e l'Ecomuseo?

Prenota il tuo Posto: Eventbrite Fondazione ECM

Il Museo è visitabile venerdì, sabato, domenica dalle 15:00 alle 18:00 (ultimo ingresso alle 17:30)

Biglietti di ingresso al museo: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto| gratuito con Abbonamento Musei