EXPLORALAB - I MAGNIFICI 4

Sabato 10 Febbraio alle ore 16, Festeggiamo il Carnevale con delle Maschere molto particolari nell'EXPLORALAB - I Magnifici 4

Età: 4-8 anni

Costo attività: 7€ a partecipante | 10€ se 2 bimbi dello stesso nucleo familiare

Quest'anno i protagonisti non saranno Arlecchino o Pulcinella, bensì quattro supereroi che da sempre sono al nostro fianco: acqua, aria, terra e fuoco.

I 4 elementi naturali ci accompagneranno durante questa festa dove realizzeremo delle maschere a loro dedicate!

Vi aspettiamo tutti travestiti con il vostro costume di Carnevale: due maschere sono meglio di una!

→ Per garantire la massima partecipazione chiediamo di prenotare 1 solo accompagnatore adulto per ogni nucleo familiare

Prenota il tuo posto: Eventbrite Fondazione ECM

Il Museo è visitabile venerdì, sabato, domenica dalle 15:00 alle 18:00 (ultimo ingresso alle 17:30)

Biglietti di ingresso al museo: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto| gratuito con Abbonamento Musei