PRESENTAZIONE PROGETTI SERVIZIO CIVILE 2023/2024

UN ECOMUSEO - UNA CITTÀ

Hai tra 18 e i 28 anni e hai voglia di metterti in gioco e fare nuove esperienze? Allora il Servizio Civile Universale è quello che fa per te!

Avrai la possibilità di svolgere un anno di servizio, sperimentando il "dietro le quinte" di un'istituzione culturale: allestimenti, documentazione storica e supporto agli eventi sono solo alcune delle esperienze in cui sarai coinvolto.
Per i dettagli del nostro progetto  UN ECOMUSEO - UNA CITTÀ

Vuoi saperne di più? Non mancare all'incontro di presentazione dei progetti di Servizio Civile Universale della Città di Settimo Torinese, che si svolgerà mercoledì 31 gennaio dalle ore 17.30 presso la Sala Levi della Biblioteca Archimede.

La scadenza di presentazione delle domande è giovedì 15 febbraio alle ore 14.00, esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL).

Hai ancora dei dubbi? Gli operatori saranno disponibili per rispondere alle domande presso l'Informagiovani Comune di Settimo Torinese - Piazza Campidoglio n. 50 - Piano terra Biblioteca Archimede .

Orari sportello
: martedì – mercoledì - giovedì h. 16.30- 18.30

Tel: 0118028337 - Scrivici su whatsapp 348 613 6849 per informazioni e appuntamenti