Pubblicazione "I Mulini Piemontesi. Cultura del territorio, per il territorio"

"I Mulini Piemontesi. Cultura del territorio, per il territorio" è la nuova pubblicazione che illustra l'esposizione itinerante tenutasi nel 2023.

La mostra è stata realizzata da AIAMS - Associazione Italiana Amici dei Mulini Storici, sezione Piemonte. Il progetto espositivo è stato presentato al pubblico domenica 21 maggio 2023 all’Ecomuseo del Freidano di Settimo Torinese (che è sede regionale dell’AIAMS Piemonte), nell’ottocentesco Mulino Nuovo, oggi importante polo culturale e museale.

L’iniziativa ha visto in collaborazione con l’Ecomuseo di Settimo ed ha avuto il patrocinio dalla Rete Ecomusei del Piemonte.

Per sfogliare la versione digitale della pubblicazione → Clicca qui

Per scaricarne una copia in formato digitale  → Clicca qui