DOMENICANDO - GI-OCA IN MASCHERA

Domenica 28 gennaio alle ore 16 si prepara al Carnevale con il DOMENICANDO - Gi-OCA in Maschera!

Età: 6-10 anni

L'attività è gratuita, con prenotazione obbligatoria

Domenica 28 gennaio alle ore 16, presso l'Ecomuseo del Freidano, giocheremo tutti insieme a un gioco dell'oca molto particolare!
Ogni casella sarà l'occasione per scoprire insieme i giochi e i mestieri di un tempo... perché non venire tutti travestiti, per prepararci al Carnevale?

Prenota il tuo posto  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-domenicando-gi-oca-in-maschera-794064788157?aff=oddtdtcreator

Venerdì, Sabato e Domenica il museo è visitabile dalle 15.00 alle 18.00.

Biglietti di ingresso al museo: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto| gratuito con Abbonamento Musei