EXPLORALAB - TRACCE D'INCHIOSTRO

Sabato 13 Gennaio dalle ore 16 sperimenteremo "come si scriveva una volta" nell'EXPLORALAB -Tracce d'Inchiostro

Età: 6 - 10 anni

Costo attività: 7€ a partecipante | 10€ per 2 bimbi appartenenti allo stesso nucleo familiare

Nell'ultimo weekend di apertura al pubblico della mostra "Comunicare lo Stile Olivetti. Architettura, prodotti, grafica" curata dall'Associazione Archivio Storico Olivetti, l'EXPLORALAB "Tracce d'inchiostro" ci farà sperimentare quali colori erano usati un tempo e con che cosa si fabbricava l'inchiostro.
Ognuno potrà, al termine dell'attività, portare a casa il proprio nome scritto "come una volta".

Per garantire la massima partecipazione chiediamo di prenotare 1 solo accompagnatore adulto per ogni nucleo familiare

Prenota il tuo posto → https://www.eventbrite.it/e/biglietti-exploralab-tracce-dinchiostro-784981148747?aff=ebdsoporgprofile

Venerdì, Sabato e Domenica il museo è visitabile dalle 15.00 alle 18.00.

Biglietti di ingresso al museo: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto| gratuito con Abbonamento Musei