ECOLAB - CALZE AGRUMATE

Sabato 6 Gennaio 2024 alle ore 16.00 ci prepareremo per la festa dell'Epifania parlando della storia dei mandarini e della tradizione di utilizzarli come dono da inserire nelle calze della Befana.

Età: 4 - 10 anni

Costo: 5 euro a partecipante

Durante questo ECOLAB andremo alla scoperta di alcune prelibatezze arancioni con la quale la Befana riempiva le calze dei bambini più bravi, mentre ai più monelli veniva dato del carbone! Al termine produrremo un oggetto agrumato.

Per garantire la massima partecipazione chiediamo di prenotare 1 solo accompagnatore adulto per ogni nucleo familiare

→ Prenota il tuo posto: https://www.eventbrite.it/e/759550204107?aff=oddtdtcreator

Venerdì, Sabato e Domenica il museo è visitabile dalle 15.00 alle 18.00.

Biglietti di ingresso al museo: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto| gratuito con Abbonamento Musei