PROROGA MOSTRA "COMUNICARE LO STILE OLIVETTI. ARCHITETTURA, PRODOTTI, GRAFICA"

L'Ecomuseo del Freidano, prolunga l'apertura della mostra tematica “Comunicare lo Stile Olivetti. Architettura, prodotti, grafica”  curata dall’Associazione Archivio Storico Olivetti. fino al 14 Gennaio 2024

Ingresso alla mostra compreso nel biglietto d'ingresso al museo
Intero: 5€
Ridotto: 3€
Biglietto Famiglia (2 adulti + 2 minori): 10€
Gratuito per Tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte.

Target: 4 -99 anni

Un’esposizione capace di mettere in risalto l'eccellenza dello "Stile Olivetti" attraverso una selezione di prodotti dal design iconico, alcune delle campagne di comunicazione più innovative ed un focus sulle architetture di Ivrea realizzate dall'azienda Olivetti e inserite nel sito "Ivrea, Città Industriale del XX secolo", città nominata nel 2018 Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO.

Il programma di “Comunicare lo Stile Olivetti”, inaugurata in occasione della XI edizione del Festival dell’Innovazione e della Scienza, si arricchisce con incontri e attività didattiche laboratoriali a cura dell’Associazione Archivio Storico Olivetti, in collaborazione con l’Ecomuseo del Freidano, la Biblioteca Civica Multimediale Archimede – Sezione Studi Locali e il Festival dell’Innovazione e della Scienza 365.

La mostra sarà visitabile il venerdì, sabato e domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.00(ultimo ingresso 17.30).

Alle ore 16.00 si terrà una visita guidata alla mostra, inclusa nel biglietto d'ingresso.

Prenota il tuo posto   https://www.eventbrite.it/o/fondazione-ecm-31019558517