Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Pausa estiva delle visite all'Ecomuseo

 

Pausa estiva delle visite all'Ecomuseo - agosto 2016:

Nel mese di agosto l'Ecomuseo rimarrà chiuso nel week end a partire da sabato 6 agosto. Riaprirà al pubblico sabato 3 settembre con il consueto orario: sabato/domenica dalle 15 alle 18.30. In occasione della festa patronale, gli spazi museali di via Ariosto 36 bis saranno aperti al pubblico anche lunedì 5 settembre dalle 15 alle 18.30.
 
L'ufficio dell'Ecomuseo sarà attivo fino a venerdì 5 agosto e riprenderà la regolare attività dal 30 agosto. Per comunicazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Per informazione sui centri estivi "Giocaverde" previsti dal 29 agosto al 9 settembre: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (durante il mese di agosto) - tel. 3937686771 - 3470513055