Presentazione del progetto mostra "DESIGN * ECOMUSEO"

Sabato 28 ottobre, dalle ore 17.00 presso lo spazio polivalente del secondo piano dell’Ecomuseo, si terrà un incontro di presentazione del progetto che ha portato alla realizzazione dell'esposizione DESIGN * ECOMUSEO.

Si terrà un momento di coinvolgimento e confronto con i docenti del Politecnico di Torino, gli studenti del Laboratorio di Design per i Beni Culturali del Corso di Laurea in Design e Comunicazione e l'amministrazione comunale per la presentazione del progetto.
L’incontro sarà aperto alla cittadinanza e agli interessati.

→ Per prenotare il tuo posto: https://www.eventbrite.it/e/741447388097?aff=oddtdtcreator

La mostra sarà visitabile fino a Domenica 29 ottobre, dal lunedì alla domenica dalle ore 9.30 alle 17.30