EXPLORALAB - Tutta farina del mio sacco

Sabato 21 Ottobre dalle ore 16, tutti alla scoperta dell'antico mestiere del mugnaio all'Ecomuseo del Freidano!

Tanto tempo fa c'era un mulino, dove lavorava un mugnaio...

Inizia così la storia che racconteremo e che parla di cereali, di come si ottiene la farina e della macinazione. Ognuno porterà a casa una mini macina fatta con le proprie mani.

Età consigliata 4 - 10 anni

Costo attività: 7€

Per garantire la massima partecipazione chiediamo di prenotare 1 solo accompagnatore adulto per ogni nucleo familiare

Prenota il tuo posto https://www.eventbrite.it/e/biglietti-exploralab-tutta-farina-del-mio-sacco-731027542057?aff=oddtdtcreator

Venerdì, Sabato e Domenica il museo è visitabile dalle 15.00 alle 18.00.