APERTURA GRATUITA DELL'ECOMUSEO

Da Venerdì 13 a Domenica 15 Ottobre, in occasione dell'XI Festival dell'Innovazione e della Scienza, sarà possibile visitare il Museo Etnografico e lo Spazio Mostre gratuitamente!

Gli spazi dell'Ecomuseo del Freidano aprono gratuitamente per il weekend del Festival

→  Venite a riscoprire le antiche tradizioni di Settimo Torinese e del suo territorio nel Museo Etnografico all'interno del silo del Mulino Nuovo!

→  Non perdetevi, nello Spazio Mostre, "Comunicare lo stile Olivetti. Architettura, prodotti, grafica", una mostra curata dall'Associazione Archivio Storico Olivetti, con la possibilità di partecipare a una visita guidata alle ore 16.00.  Prenota il tuo posto: https://www.eventbrite.it/o/fondazione-ecm-31019558517