Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

DOMENICA DELLE FAMIGLIE AL MUSEO - FAMU

Domenica 8 ottobre, dalle ore 15.30 anche l'Ecomuseo del Freidano aderisce alle Domeniche delle famiglie al museo - FAMU, con una visita guidata alla mostra "Comunicare lo stile Olivetti. Architettura, Prodotti, Grafica".

La mostra "Comunicare lo stile Olivetti. Architettura, Prodotti, Grafica" a cura Associazione Archivio Storico Olivetti, sarà un viaggio nel passato alla portata di grandi e piccini, per scoprire come si può scrivere e comunicare in diversi modi.

Racconteremo la storia di un signore vissuto tanto tempo fa che ha cercato di costruire una fabbrica a misura di tutti, aiutando le donne ad essere considerate uguali agli uomini soprattutto nell'ambiente di lavoro.


Attività gratuita per bambini, famiglie con bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni.

Prenotazione consigliata al link → https://www.eventbrite.it/e/biglietti-domenica-famu-famiglie-al-museo-722637637627?aff=ebdsoporgprofile

#FAMU2023 #famigliealmuseo

 

Contatti: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | telefono 347 66 25 010