Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

FESTA DELLA SCUOLA DEI GENITORI

 

Domenica 1 Ottobre tutti insieme per un pomeriggio di festa tra natura e colori, insieme alla Scuola dei Genitori che riapre! 

 

Dalle ore 15.00 negli spazi del'Ecomuseo del Freidano ci sarà un pomeriggio pieno di attività e laboratori per tutte e tutti con divertimento garantito!

- un percorso sensoriale, dove i più piccoli potranno sperimentare differenti elementi naturali attraverso i propri piedi;

- un angolo di pittura su carta e tela;

- laboratorio di manipolazione con sabbia;

- letture con kamishibai.

- alle ore 16.00 Spettacolo circense "Operazione mago" di Bingo. 

LABORATORI GRATUITI CON PRENOTAZIONE (prenotare solo i minori senza gli accompagnatori)

Per prenotare le attività e i laboratori https://www.eventbrite.it/e/biglietti-festa-della-scuola-dei-genitori-716489127267?aff=ebdsoporgprofile

Per prenotare un posto per lo spettacolo "Operazione mago"  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-spettacolo-operazione-mago-festa-della-scuola-dei-genitori-718515046847?aff=ebdsoporgprofile

Per tutte e tutti, ci sarà la possibilità di visitare la mostra fotografica dedicata al progetto della Scuola dei Genitori e di fare una merenda insieme dalle 17!

In caso di maltempo tutti gli eventi verranno rimandati.

 

La giornata è promossa da Fondazione Comunità Solidale, Associazione Casa dei Popoli, Cisv Solidarietà, CPIA4 Torino, Comune di Settimo Torinese e in collaborazione con Fondazione ECM, Ecomuseo del Freidano, Biblioteca Archimede, UninoneNet, Centro Famiglia.

 

Per informazioni Telefono: 3476625010 | Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.