EXPLORALAB - Viaggio lungo il Freidano

Sabato 23 settembre, dalle ore 16.00, vi aspetta un nuovo appuntamento con un'Exploralab tutto in movimento!

Viaggio Lungo il Freidano, sarà una passeggiata-incontro lungo il rio Freidano, per parlare e riflettere sull'acqua!

Casa per animali e piante, sulla tavola di tutti i giorni, nella ruota del mulino: l'acqua porta la vita da sempre.

L'Ecomuseo vi accompagnerà in una passeggiata lungo il rio Freidano alla scoperta di un elemento che diamo spesso per scontato.

Un incontro per parlare dell’importanza dell’acqua, degli animali che vivono intorno ad essa e di cosa avviene lungo le sue sponde ad inizio autunno: storie di uomini, lavori perduti e di una natura che cambia.

Target: 6-10 (I bambini e le bambine accompagnati da almeno 1 adulto)

Costo: 7 euro (5 euro se appartenenti allo stesso nucleo familiare)

Partenza: ore 16 dall'Ecomuseo del Freidano | Si consigliano scarpe comode per camminare

Prenotazione consigliata al link: https://www.eventbrite.it/o/fondazione-ecm-31019558517