PROIEZIONE FILM "AGATA PENSACI TU"

Sabato 16 Settembre dalle ore 17.00, a conclusione della mostra "Palcoscenici. Propri, Occasionali, Inconsapevoli" vi aspetta al secondo piano dell'Ecomuseo la proiezione realizzata dall’Associazione Culturale Tribù del Badnightcafè in collaborazione con l'Associazione Nuova Carini.

"Agata pensaci tu" ci racconta come un'opera d'arte si crea dal basso, al di fuori di ogni sistema.

La proiezione si inserisce trasversalmente nella mostra, poiché nella sua realizzazione sono presenti palcoscenici Propri, Occasionali e Inconsapevoli.

Daniele D'Antonio è venuto a mancare nel giugno del 2022 e con l'occasione lo ricorderemo nella presentazione del film "Agata pensaci tu" con la visione di alcune fotografie del back stage, realizzate da Marco Petrino.

Per riservare il proprio posto: https://www.eventbrite.it/e/713600166307?aff=oddtdtcreator