INAUGURAZIONE SPAZIO NATI CON LA CULTURA

Da venerdì 8 settembre, riapraono l'Ecomuseo del Freidano e lo Spazio Mostre!

Per l'occasione gli spazi del complesso si arricchiscono di un nuovo spazio dedicato ai visitatori più piccoli (0-6 anni) ed ai loro accompagnatori: quello di Nati con la Cultura.

Vi aspetta un pomeriggio ricco di attività da condividere tutti insieme:
  • dalle ore 15.30 alle ore 16.30 - attività "Sensi in gioco" un percorso sensoriale tra Parco dell'Energia ed Orto Botanico: vista, udito, olfatto e tatto saranno sollecitati alla scoperta nella natura che ci circonda!
  • dalle ore 17.00 insieme alla Biblioteca Archimede si svolgeranno le letture per i più piccoli (0-6 anni): un momento per ascoltare e lasciarsi trasportare in una narrazione tra i sensi.
Attività gratuita, con prenotazione solo per i minori senza accompagnatori: https://www.eventbrite.it/e/709257838287?aff=oddtdtcreator

L'Ecomuseo e lo Spazio mostre vi aspettano nei giorni di venerdì, sabato, e domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.00, con ultimo ingresso alle ore 17.30.