Speed book: incontro con gli autori e le autrici all'Ecomuseo del Freidano

SPEED BOOK - Venerdì 30 giugno, dalle ore 18.30

Il gioco-incontro per offrire agli autori esordienti la possibilità di una presentazione dinamica, divertente e coinvolgente delle proprie opere.

L’occasione per parlare di libri, scrittori e lettori in modo leggero ma non superficiale. In un solo incontro, 4 scrittori e scrittrici salgono sul palco e raccontano il proprio libro. La moderatrice, munita di un grande pulsante, deciderà quando interrompere per fare domande ed interagire con i protagonisti. Al termine dell'incontro i participanti devono inventare uno slogan per invitare il pubblico a leggere.
Gli autori: Alessandro Cerutti La stirpe di Kefa, Impremix Edizioni; Bruna e Carla Parodi, Geometri al femminile, Neos Edizioni; Marco Tucci, Il ponte diavolo; Luisa Ferrero, Cicatrici, 0111Edizioni -Giallo.
Modera Paola Collino, bibliotecaria.

In caso di maltempo l'evento si svolgerà negli spazi interni dell'Ecomuseo (Secondo piano Mulino)

Per visualizzare il programma completo di Finalmente Estate → Biblioteca Archimede - Finalmente Estate 2023