CACCIA FUORI DAL MUSEO - MuCH + ECO

Un pomeriggio per mettere alla prova le tue conoscenze sulla natura in una particolare caccia al tesoro organizzata dal Museo della Chimica e dall'Ecomuseo del Freidano.
Dalle ore 17.00 alle ore 18.30 | Presso il Parco Pertini (Ingresso lato Via San Mauro, Settimo Torinese)

Si formeranno quattro squadre che si sfideranno per trovare il tesoro tra indizi ed enigmi da risolvere nella splendida cornice del Parco Pertini e del piccolo orto botanico Lia Varesio.

Ritrovo ore 17.00 presso ingresso Parco Pertini lato via San Mauro

Per info e prenotazioni: MuCH - Museo della Chimica