Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEL DOTTOR BURGER

Gli esperimenti di uno scienziato pasticcione e irriverente, ma grandissimo esperto in scienze delle cianfrusaglie

Uno spettacolo teatrale a cura di Daniele Molaro in collaborazione con Associazione Casa dei Popoli e Fondazione Comunità Solidale Onlus.

Nel suo laboratorio super-misterioso-top-secret-guai-a-chi-ci-entra, il Dottor Burger ha preparato una serie di incredibili esperimenti utilizzando i suoi inestimabili strumenti scientifici: palloncini, bottiglie, tubi e barattoli.

Che ci crediate o no, armato di tale straordinaria dotazione, vi farà scoprire un sacco di scienza. O almeno così dice. Nel dubbio, tenetevi pronti: il Dottor Burger ha sempre bisogno di volenterosi aiutanti per condurre i suoi esperimenti.

Le risate sono assicurate!

Età consigliata 0- 99 anni

Costo: attività gratuita

In collaborazione con Settimane della Scienza

 

Orari: Venerdì, Sabato e Domenica dalle 15:00 alle 18:00.

Biglietti: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto | 10,00 euro gruppo famiglia 2 adulti + 2 minorenni | gratuito con Abbonamento Musei

Per info contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; WhatsApp: 3476625010