LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEL DOTTOR BURGER

Gli esperimenti di uno scienziato pasticcione e irriverente, ma grandissimo esperto in scienze delle cianfrusaglie

Uno spettacolo teatrale a cura di Daniele Molaro in collaborazione con Associazione Casa dei Popoli e Fondazione Comunità Solidale Onlus.

Nel suo laboratorio super-misterioso-top-secret-guai-a-chi-ci-entra, il Dottor Burger ha preparato una serie di incredibili esperimenti utilizzando i suoi inestimabili strumenti scientifici: palloncini, bottiglie, tubi e barattoli.

Che ci crediate o no, armato di tale straordinaria dotazione, vi farà scoprire un sacco di scienza. O almeno così dice. Nel dubbio, tenetevi pronti: il Dottor Burger ha sempre bisogno di volenterosi aiutanti per condurre i suoi esperimenti.

Le risate sono assicurate!

Età consigliata 0- 99 anni

Costo: attività gratuita

In collaborazione con Settimane della Scienza

Orari: Venerdì, Sabato e Domenica dalle 15:00 alle 18:00.

Biglietti: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto | 10,00 euro gruppo famiglia 2 adulti + 2 minorenni | gratuito con Abbonamento Musei