DOMENICANDO - Che ne sai tu di un campo di grano

Uno spettacolo teatrale in occasione delle Giornate Europee dei Mulini

Domenica 21 Maggio, alle ore 17.00, in occasione delle Giornate Europee dei Mulini, l'Ecomuseo ospita lo spettacolo di e con Francesco Giorda: "Che ne sai tu di un campo di grano" in collaborazione con l'associazione La nottola di Minerva.

Un viaggio alla riscoperta del rapporto profondo tra uomo e natura e dell'amore che da sempre li unisce!

Età consigliata 0 - 99 anni

Attività gratuita

In collaborazione con Settimane della Scienza

Prenotazione consigliata su eventribrite al link: https://www.eventbrite.it/o/fondazione-ecm-31019558517

Tutti i Venerdì, Sabato e Domenica alle ore 16:00 visita guidata gratuita alla mostra INnaturali, inclusa nel biglietto di ingresso al museo.

Biglietti per ingresso al museo: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto | 10,00 euro gruppo famiglia 2 adulti + 2 minorenni | gratuito con Abbonamento Musei