EXPLORALAB - C'era una volta la saggina

Un pomeriggio alla scoperta della Saggina

Sabato 20 Maggio, alle ore 16.00, vi aspettiamo con uno speciale Exploralab intitolato "C'era una volta la saggina”

Un laboratorio didattico dedicato alla storia della lavorazione della saggina, in collaborazione con il Museo della saggina di Foglizzo e l'Ecomuseo AMI.

Parleremo delle caratteristiche di questa particolare pianta, per raccontarvi come veniva usata in passato e come continui ad essere utilizzata oggi.

Età consigliata 4 - 10 anni

Attività gratuita

In collaborazione con Settimane della Scienza

Prenotazione consigliata su eventribrite al link: https://www.eventbrite.it/o/fondazione-ecm-31019558517

Tutti i Venerdì, Sabato e Domenica alle ore 16:00 visita guidata gratuita alla mostra INnaturali, inclusa nel biglietto di ingresso al museo.

Biglietti per ingresso al museo: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto | 10,00 euro gruppo famiglia 2 adulti + 2 minorenni | gratuito con Abbonamento Musei