ECOLAB - PICCOLI AMICI

Spesso abbiamo paura di loro... Ma solo perchè non li conosciamo bene!

Venerdì alle 16:30 con l'Ecolab "Piccoli amici", impareremo insieme quanto i nostri amici a sei zampe siano importanti e scopriremo quali insetti vivono lungo i corsi d'acqua e le loro speciali caratteristiche.

Attività in collaborazione con settimane della scienza.

Età consigliata 4 - 10 anni
Costo: 5 euro a partecipante

In collaborazione con Settimane della Scienza

Prenotazione consigliata su eventribrite al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ecolab-piccoli-amici-620844501617?aff=ebdshpsearchautocomplete

Tutti i Venerdì, Sabato e Domenica alle ore 16:00 visita guidata gratuita alla mostra INnaturali, inclusa nel biglietto di ingresso al museo.

Biglietti per ingresso al museo: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto | 10,00 euro gruppo famiglia 2 adulti + 2 minorenni | gratuito con Abbonamento Musei