DOMENICANDO CUORE DI MAMMA

Domenicando "Cuore di mamma" 7 Maggio 2023 dalle ore 16:30

Oggi festeggiamo tutte le mamme! Vedremo come in natura ci siano tanti modi diversi per essere mamme, ognuno adatto alla propria specie e li scopriremo insieme. Ma non dimentichiamoci che esistono anche i “mammi”! E insieme creeremo un piccolo regalo per la nostra mamma!

Età consigliata 6- 10 anni

Costo: attività gratuita

In collaborazione con Settimane della Scienza

Tutti i Venerdì, Sabato e Domenica alle ore 16:00 visita guidata gratuita alla mostra INnaturali, inclusa nel biglietto di ingresso al museo.

Prenotazione consigliata su eventribrite al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-domenicando-cuore-di-mamma-620838924937?aff=ebdssbcitybrowse

Biglietti per ingresso al museo: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto | 10,00 euro gruppo famiglia 2 adulti + 2 minorenni | gratuito con Abbonamento Musei