Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

TALK CONFRONTO CON LA CITTA' DI SETTIMO TORINESE

 

 

Presentazione del libro "Torino, immagini del cambiamento" e confronto con la città di Settimo Torinese

Il libro “Torino. Immagini del cambiamento” è un progetto nato sul web e infine divenuto libro, per costruire insieme e condividere la memoria di com'è cambiata la città di Torino negli ultimi decenni, gli autori Luca Davico, Paola Guerreschi e Luisa Montobbio si confronteranno con Alessandro Raso, Assessore all’Ambiente e Antonello Camillo, Direttore del Settore Ambiente e Territorio della città di Settimo Torinese.

Talk in collaborazione con la sezione di Studi Locali della Biblioteca Archimede, inserito nel calendario di Settimane della Scienza.

Età consigliata 18- 99 anni

Costo: attività gratuita

In collaborazione con Settimane della Scienza

 

Dal 1 Marzo gli orari dell'Ecomuseo cambiano: Venerdì, Sabato e Domenica dalle 15:00 alle 18:00.

Biglietti: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto | 10,00 euro gruppo famiglia 2 adulti + 2 minorenni | gratuito con Abbonamento Musei

Per info contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; WhatsApp: 3476625010