Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

EXPLORALAB - LA GIORNATA DELLA TERRA

Sabato 22 Aprile è la giornata mondiale della Terra e per festeggiarla, l'Ecomuseo ha deciso di dedicarle un Exploralab speciale!!

Il futuro del nostro pianeta dipende da noi e sappiamo che dobbiamo agire tutti insieme per prenderci cura di esso e dei suoi abitanti, animali e piante. Come si fa? Lo scopriremo insieme tra chiacchiere e creatività, in modo che a fine giornata ognuno potrà... tenere il suo mondo tra le mani!

E a proposito di terra, ambiente e sostenibilità... vi ricordiamo che alle ore 16:00 parte una visita guidata gratuita inclusa nel biglietto d'ingresso alla mostra Innaturali.

Exploralab: attività per famiglie, età consigliata 7-10 anni, costo 7 euro a partecipante, prenotazione consigliata al link: https://www.eventbrite.it/o/fondazione-ecm-31019558517


Per informazioni
347 66 25 010
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.