INAUGURAZIONE MOSTRA - inNATURALI

Venerdì 14 Aprile alle ore 16:00 ha inaugurato presso lo spazio mostre dell’Ecomuseo del Freidano di Settimo Torinese la mostra “InNaturali” curata da Memo Documenti visivi, associazione culturale di Brandizzo.

inNaturali è un progetto di riflessione sulle tematiche ambientali di grande urgenza collettiva ispirato ai temi dell’Agenda 2030 e avviato dall'associazione "MEMO Documenti visivi" con una particolare attenzione ai corsi d’acqua del territorio. Il percorso espositivo presenta 25 scatti di grande formato del fotografo Saverio Colella e un itinerario guidato da scritte e parole, individuate con un coinvolgimento partecipato della cittadinanza in occasione della prima tappa espositiva a Brandizzo.

La mostra sarà visitabile fino all’11 Giugno il venerdì, sabato e domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.00 con una visita guidata alle ore 16.00 inclusa nel biglietto di ingresso.

Per l’occasione saranno previsti approfondimenti e laboratori didattici declinati per ogni ordine e grado a cura del dipartimento didattica dell’Ecomuseo del Freidano.

Prenotazione alla visite guidate al link EVENTBRITE