“R-Women: essere donne in un mondo complesso”

mostra “R-Women: essere donne in un mondo complesso”

Il progetto di fotografia internazionale di Sapori Reclusi che, attraverso 45 scatti, ritrae la vita di diverse donne iraniane, un’occasione per esprimere solidarietà alle donne iraniane nella Giornata internazionale della donna.

La mostra sarà visitabile dall'8 al 30 marzo, il venerdì, il sabato e la domenica dalle 15.00 alle 18.00 con ingresso gratuito.

Sabato 18 Marzo dalle 16.30 l’attivista, giornalista e poetessa iraniana Azam Bahrami, ideatrice del progetto, sarà ospite in Ecomuseo per un talk in cui leggerà alcune poesie e racconterà la sua esperienza di rifugiata politica.

La mostra è un progetto dell’associazione culturale Sapori Reclusi realizzata in collaborazione con Fondazione ECM, Progetto SAI diffuso del Comune di Settimo Torinese, Fondazione comunità solidale onlus, Associazione Casa Dei Popoli Settimo e CISV Torino.

Ingresso libero alla mostra dall’ 8 al 30 marzo 2023.

Durante l’evento sarà attiva una raccolta fondi a sostegno del progetto e dell’associazione, si potrà lasciare la donazione in biglietteria oppure
all’IBAN di Sapori Reclusi: IT68Z0617046320000001531236

Per info: