Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

“Disegni e parole per essere liberi” di Cellula Coscioni

 

Venerdì 10 marzo alle ore 18:00 per l'opening della mostra e talk “Disegni e parole per essere liberi” curato dalla Cellula Coscioni con Marco Cappato.

La Cellula Coscioni Torino con Marco Cappato presenterà il libro “Disegni e parole per essere liberi” (Allagalla Editore).
L'incontro sarà moderato dal Dott. Umberto Salvi.
Con loro saranno presenti Libero Ciuffreda, lo sceneggiatore Moreno Burattini e i disegnatori Joe Vito Nuccio e Fabio Ramiro Rossin.
Il libro è una raccolta di oltre 50 tavole dei maggiori fumettisti italiani sulla tematica del fine vita.

"Il mondo del fumetto e dell’illustrazione si schiera a favore dei diritti del fine vita affiancando l’Associazione Luca Coscioni in questa battaglia di civiltà”. dichiara Miriam Abate, coordinatrice della Cellula Coscioni Torino 
 
Questa presentazione inaugurerà l’omonima mostra delle tavole, che si terrà all’Ecomuseo del Freidano fino al 26/03/2023 e visitabile gratuitamente il venerdì, sabato e domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per partecipare:
Venerdì 10/03 alle ore 18:00 occorre prenotarsi al link: 
 
 
L'evento si svolgerà al secondo piano dell’Ecomuseo del Freidano (via Ariosto 36 bis) a Settimo Torinese
 
Per info: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347 662 50 10