HASTA LA MOSTRA - Finissage Pixel Faces

Si è conclusa con una grande festa in Ecomuseo la mostra Pixel Faces a cura di Imperfect, inaugurata in occasione del Festival dell'Innovazione e della Scienza 2022.
Una divertente asta in cui 20 battitori si sono succeduti sul palco coinvolgendo il pubblico per assegnare più di 60 icone in pixel al miglior offerente.
Tra appassionati di sport, esperti di chimica e amanti dell'arte, i partecipanti si sono sfidati a colpi di offerte per aggiudicarsi il proprio beniamino. A gran sorpresa, i più agguerriti erano dei giovanissimi collezionisti che hanno rilanciato fino all'ultimo!
I fondi raccolti contribuiranno a migliorare l'accoglienza e l'offerta culturale dell'Ecomuseo. In questi 5 mesi di esposizione i visitatori finali della mostra #PixelFaces sono stati oltre 1600 e all'asta benefica sono state presenti circa 80 persone.
Grazie a tutti voi per aver partecipato attivamente e aver contribuito al grande successo di questa mostra!
Seguite le nostre pagine per rimanere aggiornati sulle prossime mostre ed eventi!

Scopri tutte le foto qui:

Foto di Sara Biancolin