Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

hASTA la MOSTRA

"hASTA la MOSTRA" sabato 4 marzo dalle ore 15.30 presso l'Ecomuseo del Freidano!

Per festeggiare la conclusione della mostra "Pixel Faces" curata dallo Studio di Torino imperfect in occasione del Festival dell'Innovazione e della Scienza Città di Settimo Torinese stiamo organizzando un'asta benefica per raccogliere fondi da reinvestire sull'Ecomuseo per migliorare l'accoglienza e l'offerta culturale dello spazio.
 
La mostra è stata accolta con entusiasmo dai visitatori e tutte le icone esposte hanno generato grande interesse, cosi abbiamo pensato di batterle all'asta.
 
I partecipanti potranno aggiudicarsi un'opera da portare a casa e trasformare il disallestimento della mostra in Ecomuseo nell'inizio di un allestimento diffuso nelle case dei nuovi collezionisti - non solo settimesi.
 
Vi aspettiamo per un pomeriggio in perfetto stile Sotheby's!
(Base d'asta 15,00 euro)
 
Prenota il tuo posto al link https://www.eventbrite.it/e/542697070547
 
Evento gratuito, prenotazione obbligatoria. L'evento si svolgerà al secondo piano dell'Ecomuseo del Freidano, via Ariosto 36bis Settimo Torinese.
 
Seguici sulle pagine social per votare mettendo "Mi piace" alle tue opere preferite che usciranno a partire da oggi!
 
Per info: 
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel: 347 6625010