EXPLORALAB - Primavera a pixel!

Anche l'Ecomuseo si prepara all'arrivo della primavera. Vi racconteremo qualche curiosità della stagione e faremo sbocciare tanti fiori colorati a pixel!

Età consigliata per l'attività 4-10 anni.

Prenotazione gratuita - attività a pagamento ( 7,00 euro a partecipante - 10,00 euro se 2 bimbi dello stesso nucleo familiare)

Link Eventbrite: https://www.eventbrite.it/o/fondazione-ecm-31019558517

Per garantire la massima partecipazione chiediamo di prenotare 1 solo accompagnatore adulto per ogni nucleo familiare

Continuano le aperture e le visite guidate alla mostra "Pixel Faces" prorogata fino al 26/02/2023 con visite guidate gratuite (previo acquisto del biglietto di ingresso) in partenza alle ore 16.00 e alla fine degli Exploralab.

Il 26 febbraio sarà possibile visitare gratuitamente la mostra con tre turni di visite guidate alle 15:00, 16:00 e 17:00!

Vi aspettiamo anche venerdì 3 con la speciale visita guidata gratuita alla mostra in vista dell'asta benefica "hASTA LA MOSTRA" che si terrà sabato 4 marzo... Riuscirete ad accaparrarvi la vostra icona preferita?

Biglietti: 5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto | 10,00 euro gruppo famiglia 2 adulti + 2 minorenni | gratuito con Abbonamento Musei | ridotto per i possessori degli biglietto di ingresso intero del Much (dal 01.12.2022)