Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTIVITÀ CULTURALI 2023

Proponi la tua attività culturale da svolgere presso le strutture culturali della Città di Settimo Torinese

Proponi la tua attività culturale da svolgere presso le strutture culturali della Città di Settimo Torinese

La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana (ECM) invita a presentare proposte per la realizzare di attività di intrattenimento e divulgazione (spettacoli, laboratori, letture, attività didattiche) da svolgersi negli spazi gestiti dalla Fondazione ECM (Biblioteca Civica Multimediale Archimede - Piazza Campidoglio 50; Ecomuseo del Freidano - via Ariosto 36/bis; Suoneria - via dei Partigiani, 4 e Mu-Ch - via Leinì 84) e in eventuali altre spazi pubblici che possano risultare strategici per ospitare eventi (come per esempio i parchi pubblici).
 
Le proposte dovranno essere caratterizzate da:
- coinvolgimento della cittadinanza, in particolare del target famiglie e scuole di ogni ordine e grado
- contenuti o modalità che esprimano creatività e innovazione
 
Le attività proposte potranno confluire nel calendario di eventi e attività coordinati dalla Fondazione ECM. A titolo esemplificativo non esaustivo: progetto "Domenicando in Famiglia", Festival dell'Innovazione e della Scienza, rassegna estiva "Finalmente Estate", festa di compleanno della Biblioteca Archimede, offerta culturale integrata della Città di Settimo Torinese e altri appuntamenti che seguono il calendario delle attività.
 
Le proposte, indirizzate alla Fondazione ECM, dovranno essere inviate tramite e-mail all'indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Candidatura manifestazione di interesse attività culturali 2023"
 
 
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 345 581 09 75