FESTEGGIA IL TUO COMPLEANNO IN ECOMUSEO!

Se desiderate trascorrere un compleanno all’insegna della didattica e del divertimento, l’Ecomuseo è il posto che fa per voi!

E’ possibile concordare una festa personalizzata declinando le attività in base all’età dei partecipanti, con eventuali approfondimenti per i bambini più grandi.

La nostra proposta si completa con:

E’ possibile svolgere il laboratorio e la festa anche sotto lo spazio attrezzato del parco (in caso di bel tempo), oppure al coperto al secondo piano del museo.

Quota di partecipazione: da 10 euro a partecipante.

Per maggiori informazioni o per concordare la festa di compleanno personalizzata, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al 347 6625010